Quantcast

Baseball, la Rebecchi Nordmeccanica attende la seconda finalista

La Rebecchi Nordmeccanica conoscerà in tarda serata o al più tardi domattina l’avversaria che dovrà affrontare nella finale per l’assegnazione dello scudetto 2013 dell’Italian Baseball League Second Division.

Più informazioni su

La Rebecchi Nordmeccanica conoscerà in tarda serata o al più tardi domattina l’avversaria che dovrà affrontare nella finale per l’assegnazione dello scudetto 2013 dell’Italian Baseball League Second Division. A Pesaro è infatti in programma la semifinale tra PesaroFano e Novara Piemonte al meglio delle tre partite col seguente programma: oggi pomeriggio alle 15,30 gara1, alle 20,30 gara2 e domani, se necessaria, gara3 alle 10,30. Piacenza come noto ha completato al meglio il suo compito eliminando due settimane fa il Rimini guadagnando cosìla finalissima di IBL2 per il secondo anno consecutivo. La sfida Pesaro-Novara si annuncia equilibrata visto che mette di fronte le vincenti dei gironi A e C. Forse possono essere i piemontesi a godere di qualche favore del pronostico anche se il fattore campo potrebbe in qualche modo aiutare i marchigiani a riequilibrare la situazione.
La finalissima, al meglio dei cinque incontri, inizierà sabato 31 agosto con gare 1 e 2 mentre le restanti gare sono in calendario a Pacenza a partire da sabato 7 settembre.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.