Quantcast

Basket, parte la stagione della Bakery: “Puntiamo al vertice”

"Per la squadra che abbiamo deciso di allestire e per lo sforzo profuso - dice il presidente Beccari - l'idea che abbiamo è quella di disputare un campionato di vertice, lottando dunque per la promozione, come era nei nostri progetti all'inizio della nostra avventura nel mondo del basket"

Più informazioni su

E’ ufficialmente partita la nuova stagione della Pallacanestro Piacentina, la seconda in Divisione Nazionale B. Lo fa al Palanguissola, storica casa del basket piacentino, dove i giocatori si sottopongono alle visite prima di iniziare con i test di valutazione, non prima però delle presentazioni e del discorso del presidente Marco Beccari, che fa gli onori di casa e avverte i giocatori: “Ricordatevi che giocate con una maglia che vuole rappresentare una città intera. Già  lo scorso anno, nonostante l’avvio disastroso, è cresciuta l’attenzione attorno alla nostra realtà, e puntiamo a ripartire proprio da questo”, ha detto alla squadra.

Ai giocatori sono stati presentati gli obiettivi stagionali: “Per la squadra che abbiamo deciso di allestire e per lo sforzo profuso, l’idea che abbiamo è quella di disputare un campionato di vertice, lottando dunque per la promozione, come era nei nostri progetti all’inizio della nostra avventura nel mondo del basket. Chiaramente i conti si faranno poi una volta che si affronteranno gli avversari, ma siamo tutti convinti di aver le carte in regola per confermare le aspettative”. Sarà dunque una stagione molto importante in casa Bakery Sport per quanto riguarda il basket, ma le premesse sembrano essere quelle giuste per portare entusiasmo e risultati.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.