Quantcast

Bianchi (Ausl): “In questi giorni ricevute lettere minatorie”

Lo ha rivelato il direttore generale dell'Ausl di Piacenza Andrea Bianchi, durante uno dei passaggi della sua relazione davanti ai sindaci del distretto di Levante e al pubblico di Fiorenzuola, particolarmente caldo

Più informazioni su

“In questi giorni mi è capitato di ricevere anche lettere minatorie”. Lo ha rivelato il direttore generale dell’Ausl di Piacenza Andrea Bianchi, durante uno dei passaggi della sua relazione davanti ai sindaci del distretto di Levante e al pubblico di Fiorenzuola, particolarmente caldo. Più volte la platea ha sottolineato vociando i passaggi delicati dell’illustrazione del piano di interventi per il nosocomio della Val d’Arda. Bianchi ha chiesto di poter spiegare con tutti gli argomenti le sue posizioni e la relazione dei tecnici Ausl (“Ci hanno lavorato 20 persone”), ma sulle minacce ricevute non ha voluto dire di più. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.