Quantcast

Biblioteche comunali, da lunedì torna l’orario invernale

Entreranno in vigore da lunedì 2 settembre, gli orari invernali delle biblioteche comunali. 

Più informazioni su

Entreranno in vigore da lunedì 2 settembre, gli orari invernali delle biblioteche comunali. La sede centrale della Passerini Landi resterà aperta al pubblico dalle 9 alle 19 dal martedì al sabato, e il lunedì dalle 14 alle 19. La struttura decentrata di viale Dante sarà operativa dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14.30 alle 19, nonché il sabato dalle 9 alle 13.

Fino a sabato 14 settembre la Biblioteca Ragazzi Giana Anguissola continuerà ad osservare l’orario estivo, rimanendo aperta nelle giornate di martedì, mercoledì e giovedì, dalle 9 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 18.30, e il venerdì e il sabato al mattino dalle 9 alle 12.30. L’orario invernale entrerà in vigore invece solo da lunedì 16 settembre, con l’apertura della biblioteca di vicolo San Pietro 9 tutti i pomeriggi, da martedì a sabato, dalle 15.30 alle 18.30, nonché le mattine di martedì, giovedì e sabato dalle 9 alle 12.30.

Presso la sede decentrata della Farnesiana sono tuttora in corso i lavori di ristrutturazione e di adeguamento dei locali. La riapertura della biblioteca e il dettaglio dell’orario invernale saranno resi noti con un successivo comunicato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.