Quantcast

Bonifica da sostanze inquinanti in caso di incidenti, contratto con Ecolsia

La Provincia di Piacenza informa che il servizio di bonifica delle sedi stradali provinciali interessate da incidenti con sversamento di sostanze inquinanti (come ad esempio carburanti e liquidi dei freni) e il ripristino delle strutture danneggiate (vale a dire segnaletica orizzontale e verticale e barriere di protezione) sarà affidato alla ditta Ecolsia

Più informazioni su

BONIFICA DELLE STRADE DA SOSTANZE INQUINANTI IN CASO DI INCIDENTI: LA PROVINCIA STIPULA UN CONTRATTO CON ECOLSIA SRL
Il servizio è stato aggiudicato senza oneri per l’ente di corso Garibaldi

La Provincia di Piacenza informa che il servizio di bonifica delle sedi stradali provinciali interessate da incidenti con sversamento di sostanze inquinanti (come ad esempio carburanti e liquidi dei freni) e il ripristino delle strutture danneggiate (vale a dire segnaletica orizzontale e verticale e barriere di protezione) sarà affidato alla ditta Ecolsia Srl della provincia di Pordenone. L’affidamento del servizio, che non comporterà alcun onere per la Provincia di Piacenza in base al contratto stipulato il 20 agosto 2013 con i servizi Edilizia, progettazione infrastrutture e grandi opere e Gestione e manutenzione delle rete viaria dell’ente, è stato effettuato tramite gara pubblica (con il metodo dell’offerta economicamente più vantaggiosa) e risponde ad un obbligo recentemente imposto dal Codice della strada. Il privato responsabile del servizio dovrà intervenire anche quando non sono identificabili i veicoli e in caso di rimozione di relitti di veicoli abbandonati.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.