Quantcast

Boxe, Roberta Bonatti (Salus) in Bulgaria con la Nazionale

Roberta, appena rientrata dal Training Camp svoltosi a Roma presso le strutture del centro di preparazione della Nazionale Femmile di Pugilato-Caserma S. Abba, parteciperà all'AIBA WOMEN'S JUNIOR/YOUTH WORLD BOXING CHAMPIONSHIPS che si disputerà ad Albena (Bulgaria) dal 20 al 29 settembre 2013

Più informazioni su

Un altro importante traguardo per Roberta Bonatti, giovane pugilessa della Salus et Virtus Boxe. Roberta (categoria Junior 48 Kg), appena rientrata dal Training Camp svoltosi a Roma presso le strutture del centro di preparazione della Nazionale Femmile di Pugilato-Caserma S. Abba, parteciperà con i colori della Nazionale Italiana all’AIBA WOMEN’S JUNIOR/YOUTH WORLD BOXING CHAMPIONSHIPS che si disputerà ad Albena (Bulgaria) dal 20 al 29 settembre 2013. Grande soddisfazione anche per i maestri della Salus et Virtus Boxe, Roberto Alberti e Giordano Mosconi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.