Quantcast

Cade da una scala, grave anziano a Vigolo Marchese

Si trova ricoverato in gravi condizioni l'anziano rimasto vittima nel tardo pomeriggio di ieri di un infortunio mentre si trovava all'interno della sua abitazione di Vigolo Marchese (Piacenza)

Più informazioni su

Si trova ricoverato in gravi condizioni l’anziano rimasto vittima nel tardo pomeriggio di ieri di un infortunio mentre si trovava all’interno della sua abitazione di Vigolo Marchese (Piacenza). Da quanto è stato ricostruito l’uomo, di 78 anni, si trovava su una scala per eseguire alcuni lavori domestici: improvvisamente ha perso l’equilibrio finendo a terra da un’altezza di circa tre metri e battendo la testa. I soccorritori del 118, giunti rapidamente sul posto, dopo le prime cure hanno richiesto l’intervento dell’eliambulanza che ha trasportato il ferito all’ospedale di Parma, dove al momento si trova ricoverato. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.