Quantcast

Cade sulle scale e muore. Tragedia a Sant’Agata di Villanova

Vittima un anziano di 75 anni

Più informazioni su

E’ caduto a terra battendo violentemente il capo su un gradino ed ha perso la vita. Non è ancora chiaro se, a causare la morte di un pensionato di 75 anni di Sant’Agata di Villanova, sia stato un malore o una fatalità. L’intervento dei soccorritori – da Parma si è alzato in volo anche l’elisoccorso – è stata inutile, l’anziano era morto sul colpo.
 
A lanciare l’allarme è stata la moglie che ha sentito il tonfo della caduta e poi ha trovato il corpo del marito riverso ai piedi delle scale. L’uomo stava rientrando a casa dopo un giro in paese. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.