Calcio Carpaneto, ecco la sorpresa di mercato: Fabio Centofanti

Il mercato era stato dichiarato ufficialmente concluso, ma anche quest’anno il presidente Giuseppe Rossetti ha voluto fare una sorpresa all’ambiente biancazzurro, con un “regalo” di lusso

Più informazioni su

Il mercato era stato dichiarato ufficialmente concluso, ma anche quest’anno il presidente Giuseppe Rossetti ha voluto fare una sorpresa all’ambiente biancazzurro, con un “regalo” di lusso. L’Asd Calcio Carpaneto, infatti, si è ulteriormente rinforzata in vista del prossimo campionato di Prima categoria con l’ingaggio dell’esperto attaccante Fabio Centofanti. Classe 1974, arriva dall’ex Atletico Bp Piacenza dove ha disputato il campionato di serie D. Per il tecnico Riccardo Paganini, dunque, arriva un pezzo da novanta che alza ulteriormente il tasso tecnico della rosa a disposizione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.