Calcio: Il Pro Piacenza trova il Giana in Coppa. Fiorenzuola e Royale: amichevoli ok

Più informazioni su

Pirotecnico pareggio per 4 a 4 del Pro Piacenza nell’amichevole a Salsomaggiore. I rossoneri scendono in campo con Medioli, Santi, Calderan, Rieti e Colicchio in difesa, a centrocampo Marmiroli, Cazzamalli e Jakimovski, davanti Delfanti con Bignotti e Pasaro sugli esterni a supporto. I rossoneri mercoledì saranno in campo nel triangolare di Fiorenzuola contro la squadra di casa allenata da Mantelli e contro la Fidentina. Domenica esordio stagionale nel primo turno di Coppa Italia di serie D, al campo Siboni arriva il Giana Erminio che ha superato (0-2) nel turno preliminare il San Colombano.

Leggi tutto – http://www.sportpiacenza.it/calcio/notizie.asp?n=67486&l=0

Si è chiusa con il successo del Fiorenzuola l’amichevole mattutina, la seconda stagionale dopo quella di Cremona, giocata dai rossoneri a Soragna. Di Franchi, Pizzelli e Picchi le reti del Fiorenzuola.

Leggi tutto – http://www.sportpiacenza.it/calcio/notizie.asp?n=67477&l=0

Buona amichevole per il Royale Fiore di mister Rossini che domenica ha perso 3 a 2 contro l’OltrepoVoghera a Stradella, ma la formazione piacentina ha messo comunque in mostra notevoli miglioramenti dopo la sconfitta rimediata più di una settimana fa contro il Pro Piacenza. Quella volta c’era la scusante di essere in piena preparazione e ieri, con le gambe meno stanche, il Royale ha evidenziato un netto miglioramento. In rete i due attaccanti, Luca Chiaia e il giovane Mario Cambielli.

Leggi tutto – http://www.sportpiacenza.it/calcio/notizie.asp?n=67505&l=0

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.