Quantcast

Camion perde carico a Caorso, due feriti. A21 chiusa

Altro incidente dopo quello di ieri mattina in A1, questa volta su territorio piacentino. A Caorso, sulla A21, in direzione Brescia, un camion ha perso il proprio carico e sbandando ha sfondato il guard rail centrale. L’autostrada è stata chiusa alcune ore tra la A1 e il casello di Caorso

Più informazioni su

Altro incidente dopo quello tragico di lunedì mattina in A1 costato la vita ad un operaio piacentino, questa volta su territorio piacentino. A Caorso, sulla A21, in direzione Brescia, nel pomeriggio di mercoledì un camion ha perso il proprio carico. Sull’asfalto sono così finiti alcuni manufatti in lamiera. Il camion sbandando è finito contro il guardrail centrale, sfondandolo. Il carico finito sull’asfalto è stato evitato dai mezzi che provenivano: un motociclista è però finito a terra, strisciando sull’asfalto per diversi metri. Leggermente ferito l’autista del camion e il motociclista. Sul posto per soccorrerli sono intervenuti i mezzi del 118. Dei rilievi si sono occupati gli agenti della Polstrada di Cremona. Per consentire le operazioni di soccorso l’autostrada è rimasta chiusa alcune ore tra l’allacciamento con la A1 e il casello di Caorso e il traffico è stato deviato sulla A1.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.