Quantcast

Cantiere aperto in via Genova, traffico deviato FOTO  foto

A seguito di un improvviso cedimento del piano stradale sovrastante una fognatura, nella corsia ovest di via Genova si rende necessario un intervento urgente di manutenzione

Più informazioni su

Lavori in corso in via Genova. Il Servizio comunale Infrastrutture informa che, a seguito di un improvviso cedimento del piano stradale sovrastante una fognatura, nella corsia ovest di via Genova a Piacenza è iniziato in mattinata un intervento urgente di manutenzione che, dalle ore 6 alle ore 20 di giovedì 8 agosto, limiterà il traffico nel tratto tra l’intersezione con via Perletti e piazzale Medaglie d’oro.

La semicarreggiata Ovest resterà, in questo stesso tratto, chiusa, con conseguente divieto di sosta sul lato destro e impossibilità, per tutti i mezzi provenienti da barriera Genova e diretti verso via Veneto, di circolare: all’altezza di via Perletti, dovranno svoltare a sinistra verso via Campo Sportivo Vecchio.

Non ci saranno limitazioni né deviazioni obbligate, invece, per i veicoli che percorrono via Genova nella direzione opposta, da piazzale Medaglie d’oro verso il centro storico.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.