Quantcast

Carpaneto, Fantini: “Dalla squadra atteggiamento positivo”

Prosegue a ritmi serrati la preparazione estiva dell’Asd Calcio Carpaneto, che si avvicina all’esordio in Coppa Emilia. Com’è naturale, forte è stata la componente fisica dei primi allenamenti; la squadra, infatti, ha sudato agli ordini non solo del tecnico Riccardo Paganini, ma anche del preparatore atletico Corrado Fantini

Prosegue a ritmi serrati la preparazione estiva dell’Asd Calcio Carpaneto, che si avvicina all’esordio in Coppa Emilia. Com’è naturale, forte è stata la componente fisica dei primi allenamenti; la squadra, infatti, ha sudato agli ordini non solo del tecnico Riccardo Paganini, ma anche del preparatore atletico Corrado Fantini.

“I ragazzi – spiega Fantini – hanno svolto un buon volume di lavoro e la loro condizione è in crescendo. L’atteggiamento è positivo e mi rendo conto come fatichino il doppio nel lavoro senza palla, ma la loro applicazione è stata buona. Il lavoro è pesante, ma i ragazzi stanno reggendo abbastanza bene”.
Quindi aggiuge. “I frutti si inizieranno a vedere dalla seconda-terza giornata di campionato; con lo staff tecnico mi trovo benissimo anche perché c’è la massima collaborazione”. Stasera alle 20,30 amichevole contro San Giorgio: la partita si disputerà alle 20,30 a Valconasso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.