Quantcast

Ciclismo – Il GS Zeppi premia il comandante Rota Gelpi

Mercoledì scorso, presso il ciclodromo di Piacenza, il Gruppo sportivo Franco Zeppi ha consegnato una targa al Comandante dei Carabinieri della provincia di Piacenza il colonnello Paolo Rota Gelpi (ormai prossimo al suo trasferimento a Milano), in segno di riconoscenza, affetto e di amicizia dimostrata

Mercoledì scorso, presso il ciclodromo di Piacenza, il Gruppo sportivo Franco Zeppi ha consegnato una targa al Comandante dei Carabinieri della provincia di Piacenza il colonnello Paolo Rota Gelpi (ormai prossimo al suo trasferimento a Milano, per un nuovo incarico nell’arma), in segno di riconoscenza, affetto e di amicizia dimostrata. Presenti all’iniziativa il Cavalier Franco Zeppi, il presidente della società dr. Luciano Maccagni, il vicepresidente Gianni Zeppi, il presidente del FCI della Provincia di Piacenza, Giovanni Cerioni, tutti i ragazzi e genitori e vari ospiti intervenuti per salutare il Comandante Rota Gelpi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.