Quantcast

Colpo al bar in via Manfredi, ladri scappano con il registratore di cassa

Sono invece scappati a mani vuote i ladri che sempre ieri hanno preso di mira un appartamento in uno stabile di via Decorati al Valor Civile. Ad accorgersi della sgradita intrusione la proprietaria che ha subito dato l’allarme

Più informazioni su

Colpo nella tarda serata di ieri ai danni di un bar di via Manfredi a Piacenza. L’allarme è scattato intorno alle 22.30, dopo che qualcuno era riuscito ad introdursi all’interno dell’esercizio forzando la porta d’ingresso. Sul posto si sono tempestivamente portate le volanti della polizia insieme alle guardie giurate di Metronotte Piacenza, ma i malviventi erano già riusciti a far perdere le proprie tracce, dopo essersi impossessati del registratore di cassa. Il bottino ammonterebbe a circa 500 euro. 

Sono invece scappati a mani vuote i ladri che sempre ieri hanno preso di mira un appartamento in uno stabile di via Decorati al Valor Civile. Ad accorgersi della sgradita intrusione la proprietaria che ha subito dato l’allarme. L’abitazione era stata messa a soqquadro, ma da un primo sopralluogo i soliti ignoti non avrebbero portato via nulla. Su entrambi gli episodi indaga la polizia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.