Quantcast

Colpo notturno in un bar a Barriera Genova. 5mila euro il bottino

I malviventi, in due a volto coperto secondo quanto ripreso dalle telecamere di sorveglianza, sono riusciti ad introdursi nell'esercizio passando dal tetto e successivamente attraverso il locale del bagno. Una volta dentro hanno forzato le macchinette scambiamonete e videopoker portando via anche il denaro contenuto nel registratore di cassa

Più informazioni su

Intrusione notturna in un bar di Barriera Genova a Piacenza. I malviventi, in due a volto coperto secondo quanto ripreso dalle telecamere di sorveglianza, sono riusciti ad introdursi nell’esercizio passando dal tetto e successivamente attraverso il bagno del locale. Una volta dentro hanno forzato le macchinette scambiamonete e videopoker portando via anche il denaro contenuto nel registratore di cassa: secondo le prime stime il bottino si aggirerebbe intorno ai 4mila500-5mila euro. Al momento della riapertura mattutina l’amara sorpresa per i titolari che non hanno potuto fare altro che avvertire la polizia, intervenuta sul posto per i rilievi. Indagini sono in corso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.