Cortemaggiore, cascina in fiamme. Vigili del fuoco al lavoro

La telefonata è arrivata attorno alle 5 di questa notte: una cascina di via Tre Case nelle vicinanze di Cortemaggiore ha preso fuoco e centinaia di balle di fieno stavano andando in fumo

La telefonata è arrivata attorno alle 5 di mercoledì mattina: una cascina di via Tre Case nelle vicinanze di Cortemaggiore ha preso fuoco e centinaia di balle di fieno stavano andando in fumo. Sul posto sono immediatamente intervenute quattro squadre dei vigili del fuoco insieme ai carabinieri della compagnia di Fiorenzuola. Le fiamme hanno raggiunto due fienili ed un’abitazione adiacente fortunatamente disabitata. Da quanto si è appreso nessuno è rimasto ferito o intossicato; ingenti invece i danni. Ancora da chiarire con esattezza le cause del rogo, che potrebbe essersi sprigionato per autocombustione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.