Quantcast

Dilettanti – Campionato e coppe: da domenica tutti in campo

Dopo l’antipasto della scorsa settimana, da domenica si inizia a fare sul serio con tutte le formazioni piacentine, dalla Serie D alla Terza Categoria, in campo nei rispettivi impegni

Più informazioni su

Dopo l’antipasto della scorsa settimana, da domenica si inizia a fare sul serio con tutte le formazioni piacentine, dalla Serie D alla Terza Categoria, in campo nei rispettivi impegni. In Serie D inizia il campionato di Piacenza e Pro Piacenza, che affrontano rispettivamente Seregno in trasferta e Inveruno al campo Siboni della Besurica. In Eccellenza si chiude il minigirone di Coppa Italia con la sfida tra Fiorenzuola e Pallavicino: chi vince accede alla seconda fase. Seconda giornata, sempre di Coppa, per Promozione (Castellana-Soragna) e per i quattro gironi di Prima Categoria che impegnano le formazioni piacentine.

Al menu si aggiunge anche la Seconda Categoria: sempre per la Coppa Emilia partono i due gironi con le partite a scontro diretto andata e ritorno, le vincenti passeranno il turno ed entreranno in un altro girone con due ripescate. Stesso discorso per la Coppa Provinciale di Terza Categoria: qui nessun girone, ma un tabellone principale con scontri di andata e ritorno. Le partite di ritorno sono fissate per l’8 settembre e poi, dal 15 settembre, via ai campionati di Prima, Seconda e Terza.

Leggi qui il programma completo

Focus sugli avversari di Piacenza e Pro

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.