Quantcast

Fiorenzuola, bimbo colpito in testa dalla tv di casa

Grave incidente nel tardo pomeriggio in un’abitazione di Fiorenzuola (Piacenza). Vittima un bambino di quattro anni, che dalle prime informazioni è rimasto ferito dopo essere stato colpito da un televisore che avrebbe fatto involontariamente cadere. Il bambino è stato condotto al pronto soccorso per le prime cure

Più informazioni su

Incidente nel tardo pomeriggio di giovedì all’interno di un’abitazione di Fiorenzuola (Piacenza). Il fatto è accaduto poco dopo le 19 di giovedì: vittima un bambino di quattro anni, che dalle prime informazioni è rimasto ferito dopo essere stato colpito da un televisore che avrebbe fatto involontariamente cadere. Il piccolo ferito sarebbe stato condotto al pronto soccorso dagli stessi genitori: dopo le prime cure dei medici si è deciso per il suo trasferimento all’ospedale di Parma. Fortunatamente da quanto si è appreso non si troverebbe in pericolo di vita.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.