Fiorenzuola – Picchi: “Ci sono ambizioni importanti”

Tra i nuovi arrivati Nicola Picchi, insieme a Marco Valizia, è quello che pare essersi integrato prima nei meccanismi rossoneri. E lo si è visto nella partitella in famiglia, quando l’ex Sampolese ha firmato il raddoppio della formazione arancione e favorito (insieme a Franchi) il tris d Pizzelli

Più informazioni su

Tra i nuovi arrivati Nicola Picchi, insieme a Marco Valizia, è quello che pare essersi integrato prima nei meccanismi rossoneri. E lo si è visto nella partitella in famiglia, quando l’ex Sampolese (dieci le reti realizzate nella passata stagione) ha firmato il raddoppio della formazione arancione e favorito (insieme a Franchi) il tris d Pizzelli.
Dopo aver vestito la maglia di Reggiana (settore giovanile e una decina di presenza in Seconda divisione), Boca San Lazzaro, Meletolese e Sampolese, il ventisettenne centrocampista reggiano la scorsa estate ha deciso di accettare le avance del direttore sportivo rossonero Mariano Guarnieri: “Impossibile rifiutare il Fiorenzuola – ammette Picchi – mi ha colpito il progetto della società e la volontà di riportare la squadra nelle categorie che merita”.

Leggi l’intervista

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.