Frontale e carambola sulla 45 a Niviano. Due feriti gravi foto

Grave incidente nel pomeriggio sulla Statale 45. A scontrarsi frontalmente, per cause al momento in corso di accertamento, sono state due auto, un’Audi A4 proveniente da Piacenza ed una Fiat 500: feriti in modo molto serio i conducenti. Altre due vetture coinvolte, la strada è stata chiusa alla circolazione

Più informazioni su

Un grave incidente si è verificato nel pomeriggio intorno alle ore 16 sulla Statale 45 all’altezza di Niviano di Rivergaro (Piacenza). A scontrarsi frontalmente, per cause al momento in corso di accertamento, sono state due auto, un’Audi A4 proveniente da Piacenza ed una Fiat 500 che viaggiava nella direzione opposta: a seguito dell’impatto altre due vetture che transitavano in quel momento, una Punto ed una Peugeot 107, sono rimaste coinvolte nello scontro. Sul posto sono immediatamente accorsi i sanitari 118 e i vigili del fuoco, che hanno operato per liberare aluni feriti rimasti incastrati fra le lamiere dei veicoli.

A riportare le conseguenze più gravi sono stati conducenti delle vetture che si sono scontrate frontalmente: la persona alla guida dell’Audi, un 42enne di Cinisello Balsamo (Milano), è stata trasportata con l’eliambulanza all’ospedale di Parma dove si trova ricoverata in condizioni critiche, così come il conducente della 500, un 25enne di Fiorenzuola, condotto in ambulanza al pronto soccorso di Piacenza. Altre due persone sono state ricoverate al nosocomio cittadino: si tratta di un 21enne piacentino che si trovava sulla Punto e di un 52enne di Carpaneto a bordo della Peugeot. Fortunatamente da quanto si è appreso nessuno di loro si troverebbe in pericolo di vita. Per i rilievi sono intervenuti gli agenti della polizia municipale Valtrebbia Valluretta con il supporto dei carabinieri di Rivergaro. Il tratto della strada statale 45 compreso tra il km 126,500 e il km 127,800 è stato chiuso e il traffico deviato sulla viabilità comunale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.