Quantcast

Fuori Porta: terza edizione di Rock al Port

Torna per il terzo anno Rock al Port, la serata dedicata ai giovani all’interno della rassegna "Ferragosto Sanrocchino". 

Più informazioni su

Torna per il terzo anno Rock al Port, la serata dedicata ai giovani all’interno della rassegna “Ferragosto Sanrocchino”. 
L’evento è organizzato dalla collaborazione tra Pro Loco, Spazio Giovani S.Rocco e Audiozone Studios; sarà ad ingresso libero e si terrà al Parco Comunale di San Rocco al Porto, a soli 3 km da Piacenza e facilmente raggiungibile anche in bicicletta tramite la pista ciclabile sul ponte. Sarà una serata per tutti, che musicalmente spazierà dai ritmi Rock alla musica Elettronica. 
Ci saranno 4 DJ, 4 diverse sonorità per un viaggio a 360° nel mondo della musica, il tutto accompagnato dalle suggestive Visual Performance dei parmensi Whitescreen.
Si esibiranno i seguenti artisti:
Si parte presto con l’ Elettronica raffinata di Tramadrops;
poi sarà il momento del “Re del Rock’n’Roll” piacentino ed ideatore del Festival Beat DJ Gianni Fuso; seguirà l’accurata selezione di dischi del veterano Deejay Dave da Cremona;
per concludere gran finale tutto da ballare con il sound di Electro-House dei nostri “local hero” Techfood. Il tutto contornato da bancarelle, fiumi di birra & cocktail e molte novità… 
 
Nel parco inoltre ci saranno a disposizione:
– stand ristorante: tortelli, pisarei e fasò, gnocco fritto, salumi, spiedini, salamelle, fritto misto
– stand bar: birra, cocktails
Parco Comunale, 
via Leonardo DaVinci, 
San Rocco al Porto (LO)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.