Quantcast

Furto al distributore Auchan, ladri incastrati dalle telecamere

I carabinieri di Castelsangiovanni (Piacenza), a conclusione delle indagini avviate a seguito della denuncia sporta hanno deferito in stato di liberta’ per “furto aggravato in concorso” tre persone

Più informazioni su

Furto di carburante al distributore dell’Auchan di S. Rocco al Porto, denunciate tre persone. I carabinieri di Castelsangiovanni (Piacenza), a conclusione delle indagini avviate a seguito della denuncia sporta hanno deferito in stato di liberta’ per “furto aggravato in concorso” tre persone: un 32enne di Lodi e residente a San Colombano al Lambro; una 28enne, di Sant’Angelo Lodigiano e residente a S. Colombano al Lambro e una 45enne, nata a Milano e residente a Santo Stefano Ticino.

Sono stati tutti identificati, attraverso le riprese delle telecamere a circuito chiuso, quali responsabili del furto di carburante perpetrato presso il distributore “Agip”, di San Rocco al Porto, di proprieta’ della societa’ “Auchan s.p.a.”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.