Quantcast

Gs Cadeo Carpaneto, en plein di titoli provinciali su pista a Fiorenzuola

La società del presidente Mauro Veneziani conquista le quattro maglie con Luca Regalli (Esordienti), Elena Pisu (Donne Esordienti), Federico Turci (Allievi) e Vania Canvelli (Donne Allieve). Giovedì altra gara in pista a Cento (Ferrara)

Più informazioni su

Non poteva andare meglio. Con una prova impeccabile, il Gs Cadeo Carpaneto ha siglato l’en plein nei campionati provinciali su pista a Fiorenzuola, andati in scena martedì scorso al velodromo “Attilio Pavesi” nel “Memorial Amedeo Tarantola-Ricordando Tommaso Cavorso”. Negli Esordienti, il titolo è stato conquistato da Luca Regalli, secondo dietro al parmense Thomas Pesenti, mentre negli Allievi il campione piacentino è Federico Turci. L’incetta di vittorie prosegue con il settore rosa, dove Vania Canvelli ha centrato il terzo posto assoluto dietro alle romagnole Giulia Nanni e Sara Franceschelli e si è laureata campionessa provinciale Allieve. Infine, Elena Pisu (bolognese in forza al Gs Cadeo Carpaneto) è la nuova campionessa provinciale Donne Esordienti. Giovedì il sodalizio del presidente Mauro Veneziani sarà presente sempre in pista, questa volta in una gara in programma a Cento (Ferrara).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.