“Il Po ricorda”, 4 settembre nuovo appuntamento della manifestazione

Tema dell’incontro “Nel labirinto per ritrovarsi: lo sguardo sul Po del pellegrino medievale”, che si svolgerà tutto in navigazione, sulla motonave Calpurnia, con partenza alle 17 presso la banchina Città di Piacenza e ritorno nello stesso punto alle 20 circa

Più informazioni su

Mercoledì 4 settembre alle 17, quarto appuntamento della manifestazione “Il Po  ricorda”, viaggio in sette tappe finalizzato a riavvicinare la città al suo fiume, organizzata dall’associazione Artiepensieri, in collaborazione con il Comune di Piacenza e il sostegno della Fondazione di Piacenza e Vigevano e del Consorzio di Bonifica di Piacenza.

Tema dell’incontro “Nel labirinto per ritrovarsi: lo sguardo sul Po del pellegrino medievale”, che si svolgerà tutto in navigazione, sulla motonave Calpurnia, con partenza alle 17 presso la banchina Città di Piacenza e ritorno nello stesso punto alle 20 circa. La navigazione sarà scandita da proiezioni, da un laboratorio esperienziale e creativo incentrato sul simbolo del labirinto, musica e merenda a tema. Per ragioni di spazio e di sicurezza i posti sulla barca sono limitati. Verrà pertanto data la precedenza a chi avrà dato l’adesione via telefono o via email.

Per informazioni e  prenotazioni: associazione Artiepensieri, tel 3406160854 – 3336738327 – 3395411031, email: artiepensieri@virgilio.it, sito web www.artiepensieri.com, pagina facebook www.facebook.com/arti.pensieri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.