Incendio in una villa Monteraschio (Gazzola), tanti danni

Ad andare a fuoco è stato un divano, per ragioni ancora al vaglio dei vigili del fuoco accorsi sul posto tempestivamente da Piacenza e da Castelsangiovanni per spegnere le fiamme

Più informazioni su

Tanta paura ma fortunatamente nessuna conseguenza per le persone questa mattina in una villa situata in una zona isolata tra Monteraschio di Gazzola (Piacenza) e Castelletto. Intorno alle 7,30 un incendio è divampato nel soggiorno dell’abitazione, quando i residenti erano ancora a letto: quattro le persone che si trovavano in casa, una coppia, il custode e la domestica.  

Ad andare a fuoco è stato un divano e gli arredi della zona giorno, per ragioni ancora al vaglio dei vigili del fuoco accorsi sul posto tempestivamente con due squadre da Piacenza e una da Castelsangiovanni. Fortunatamente il fuoco non si è propagato agli altri ambienti della casa, lasciando incolumi gli occupanti. Sul posto anche i carabinieri di Agazzano e i sanitari del 118 che non sono dovuti intervenire perchè nessuno è rimasto intossicato o ferito dalle fiamme. Che hanno causato parecchi danni alla villa.            

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.