Quantcast

La nuova stagione di Rebecchi Nordmeccanica e Copra Elior, il 26 agosto la presentazione

La nuova campagna abbonamenti, le molte agevolazioni, le opportunità, le sorprese verranno svelate durante la conferenza stampa fissata per lunedì 26 agosto alle ore 15.30 presso la sede centrale di Banca di Piacenza in via Mazzini 20 a Piacenza

Fervono i preparativi per le novità che Rebecchi Nordmeccanica Volley e Copra Elior volley stanno preparando per i propri tifosi, per un’altra stagione da vivere insieme e da ricordare, sullo slancio dei recenti successi conquistati sul campo dalle squadre dei presidenti Cerciello e Molinaroli.

Campionato di serie A1 e Champions League sono pronti a far tappa ancora una volta al Palabanca di Piacenza. Le due società hanno allestito squadre competitive per reggere il confronto con il meglio d’Italia e d’Europa: con il massiccio sostegno della tifoseria tutto sarà ancora più gratificante ed esaltante. Ripartendo dalla base di affetto che i piacentini mai hanno fatto mancare alle loro squadre del cuore.

La nuova campagna abbonamenti, le molte agevolazioni, le opportunità, le sorprese verranno svelate durante la conferenza stampa fissata per lunedì 26 agosto alle ore 15.30 presso la sede centrale di Banca di Piacenza in via Mazzini 20 a Piacenza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.