Quantcast

La piacentina Marzia Oppizio finalista al “The look of the year” a Taormina

Una modella piacentina doc, finalista al prestigioso concorso di moda "The look of the year", che da quarant’anni mette in mostra le bellezze di tutto il mondo.

Più informazioni su

Una modella piacentina doc, finalista al prestigioso concorso di moda “The look of the year”, che da quarant’anni mette in mostra le bellezze di tutto il mondo. “Sono nata e vivo a Piacenza – racconta la 20enne Marzia Oppizio – ho studiato al Liceo Artistico e ho poi intrapreso la carriera di modella”. Dopo un passato da pallavolista, tra le fila della Rebecchi Nordmeccanica i primi concorsi e la scoperta della passione per le sfilate e la moda. “E’ un mondo difficile – spiega – ma affascinante. Quasi improvvisamente è arrivata la convocazione per Fregene e la conquista di uno dei tre biglietti per la finale del 31 agosto a Taormina”. Oltre a Marzia sono state scelte Martina Spagnoli, 20enne di Livorno e Maryia Krupskaya, 20enne di Minsk (Bielorussia).

“La finale – racconta – è un evento molto prestigioso: “The look of the year” è un concorso di moda importantissimo nel settore, per questo offre molte possibilità a chi vi partecipa. Spero di poter ottenere ancora molte soddisfazioni nel settore, anche se vorrei continuare a studiare, per entrare magari nel mondo del giornalismo”.

(Foto di S.Rossetti da http://excaliburfashionagency.wordpress.com/)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.