Quantcast

Marijuana nello zaino, 17enne segnalato in Prefettura

Alcuni grammi di marijuana sono costati la segnalazione per un 17enne piacentino. A tradirlo un normale controllo della polizia che lo ha notato intorno alle 3 di questa notte mentre passeggiava con un coetaneo lungo via XXIV Maggio a Piacenza

Più informazioni su

Alcuni grammi di marijuana sono costati la segnalazione per un 17enne piacentino. A tradirlo un normale controllo della polizia che lo ha notato intorno alle 3 di questa notte mentre passeggiava con un coetaneo lungo via XXIV Maggio a Piacenza. Considerati alcuni suoi precedenti legati agli stupefacenti, gli agenti hanno proceduto ad un controllo più approfondito, scoprendo all’interno di uno zaino che il minore portava in spalla un involucro contenente cinque grammi di marijuana (nella foto). Una quantità per la quale è stato segnalato in Prefettura come assuntore di sostanze stupefacenti. Al termine degli accertamenti il ragazzo è stato affidato ai genitori.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.