Quantcast

Mountain bike, Fontana oro nella staffetta al Mondiale

Marco Aurelio Fontana, Gioele Bertolini, Eva Lechner e Gherard Kerschbaumer sono ancora Campioni del Mondo, conquistando l'oro nei Mondiali che si stanno svolgendo in SudAfrica la gara a staffetta.

Marco Aurelio Fontana, Gioele Bertolini, Eva Lechner e Gherard Kerschbaumer sono ancora Campioni del Mondo, conquistando l’oro nei Mondiali che si stanno svolgendo in SudAfrica la gara a staffetta. I quattro frazionisti allenati dal ct Pallhuber hanno respinto l’assalto della Francia, la squadra più pericolosa per l’Italia alla vigilia, ottima la prova del nostro Marco Aurelio Fontana che si è presentato in ottima condizione di forma.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.