Quantcast

Mucinasso, abbandonano l’auto rubata e scappano a piedi

Li hanno visti abbandonare improvvisamente la vettura sulla quale viaggiavano e scappare a piedi nei campi. Un episodio che ha destato la curiosità di alcuni residenti nella zona di Mucinasso (Piacenza), che ieri sera hanno allertato la polizia

Più informazioni su

Li hanno visti abbandonare improvvisamente la vettura sulla quale viaggiavano e scappare a piedi nei campi. Un episodio che ha destato la curiosità di alcuni residenti nella zona di Mucinasso (Piacenza), che ieri sera hanno allertato la polizia. Poco prima due giovani, a bordo di una Volkswagen Touran, avevano infatti repentinamente fermato l’auto lungo la strada scendendo in tutta fretta e allontanadosi a piedi nei campi circostanti. Gli agenti intervenuti sul posto dopo i primi accertamenti hanno scoperto come la macchina risultasse oggetto di una denuncia per furto presentata a Piacenza il 16 agosto scorso. All’interno è stato recuperato un orologio, che non apparterebbe al legittimo proprietario del mezzo, che è potuto rientrare in possesso della propria auto. L’ipotesi è che la coppia si trovasse nella zona con intenzioni non proprio benevole, forse per commettere qualche furto; probabilmente notati da qualcuno aggirarsi con fare sospetto, hanno preferito darsi alla fuga abbandonando la macchina rubata per evitare guai.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.