Quantcast

Nonna Quercia, rimandato il concerto dei FreeBoys

Causa maltempo, il concerto dei FreeBoys, previsto per stasera, 26 agosto, sotto la chioma della Grande Nonna Quercia di Castelvetro piacentino è rimandato a sabato 31 agosto alle ore 21.30

Più informazioni su

Causa maltempo, il concerto dei FreeBoys, previsto per stasera, 26 agosto, sotto la chioma della Grande Nonna Quercia di Castelvetro piacentino è rimandato a sabato 31 agosto alle ore 21.30. “Aspettiamo numerosi i giovani e le famiglie – invitano gli organizzatori – per condividere la bellezza della natura e la solidarietà per il futuro dell’intero territorio, minacciato dalla costruzione del Terzo Ponte”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.