Quantcast

Nudo e ubriaco in via Colombo, soccorso da metronotte e 113

A notare le presenza dell’uomo, probabilmente sotto l’effetto di alcool, sono stati alcuni passanti che hanno segnalato l’episodio ad una guardia giurata di Metronotte Piacenza.

Più informazioni su

Quasi completamente nudo in giro per la città, camminando in mezzo alla strada. E’ successo questa notte, poco prima delle due in via Cristoforo Colombo a Piacenza. A notare le presenza dell’uomo, probabilmente sotto l’effetto di alcool, sono stati alcuni passanti che hanno segnalato l’episodio ad una guardia giurata di Metronotte Piacenza.
 
L’uomo, di circa 45 anni, si aggirava per la strada indossando solo un paio di boxer intimi, barcollando paurosamente e infastidendo le macchine che transitavano. Proprio per questo il metronotte ha deciso di intervenire allontanandolo dalla strada, poi ha chiamato il 113. I poliziotti hanno preso in consegna il 45enne che è stato portato in questura per gli accertamenti del caso. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.