Quantcast

Nuovi successi per Progetto Danza Piacenza

Alla fine di giugno, al Teatro Nuovo di Torino, al Concorso Vignale in Danza, Rebecca Nivine Fakih si classifica al primo posto e vince il premio al talento con la nuova variazione di danza classica "Who cares" di Natalia Glumova

Più informazioni su

Alla fine di giugno, al Teatro Nuovo di Torino, al Concorso Vignale in Danza, Rebecca Nivine Fakih si classifica al primo posto e vince il premio al talento con la nuova variazione di danza classica “Who cares” di Natalia Glumova. L’insegnante russa da settembre farà parte dell’organico di Progetto Danza Piacenza. Per Matilde Deltrovi medaglia d’argento con “The brave”.

Borsa di Studio di tre settimane per Nivine e Matilde a Vignale in Danza. La scuola della Vicentini non si ferma qui: le due ragazzine partecipano a stage prima in Liguria, poi in Trentino dove Nivine vince una settimana di studio per agosto 2014 alla Royal Academy of Dance.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.