Quantcast

Ospedale di Fiorenzuola, oggi manifestazione dei dipendenti

Continua la battaglia per scongiurare la chiusura di parte dell’ospedale vecchio di Fiorenzuola, in provincia di Piacenza. I dipendenti della struttura sanitaria hanno indetto, per giovedì primo agosto alle 20 e 30, un presidio davanti al nosocomio. 

Più informazioni su

Continua la battaglia per scongiurare la chiusura di parte dell’ospedale vecchio di Fiorenzuola, in provincia di Piacenza. I dipendenti della struttura sanitaria hanno indetto, per oggi primo agosto alle 20 e 30, un presidio davanti al nosocomio. Sul profilo Fb dedicato a questa battaglia si legge invece che alcuni promotori della protesta prenderanno parte alla conferenza socio sanitaria in programma domani 2 agosto, e che si batteranno per chiedere di far passare la “soluzione interna”, ossia scongiurando il trasloco dei reparti di chirurgia e del punto nascita. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.