Piace, campagna abbonamenti nel vivo. Superate le 800 tessere

Tante iniziative e prezzi a partire da 55 euro per seguire tutta la stagione la propria squadra del cuore. Sono 804 ad oggi gli abbonati, l’obiettivo è di andare ben oltre le 1000 tessere

La campagna abbonamenti del Piacenza Calcio entra nel vivo con un vero e proprio conto alla rovescia di dieci giorni per richiamare il popolo biancorosso al Garilli attorno alla sua squadra del cuore. Tante iniziative e prezzi a partire da 55 euro per seguire tutta la stagione la propria squadra del cuore. Sono 804 ad oggi gli abbonati, l’obiettivo è di andare ben oltre le 1000 tessere.

Ecco il tutte le iniziative:
NEI CENTRI COMMERCIALI – Possibilità di abbonarsi da ROSSETTI MARKET ad Alseno presso l’apposito spazio (Venerdì e Sabato 30-31 agosto, Venerdì e Sabato 6-7 settembre); Promozione della campagna abbonamenti al Centro Commerciale GALASSIA le hostess biancorosse promuoveranno la campagna abbonamenti (Venerdì 30 agosto e Sabato 31 agosto, Venerdì 6 e 7 settembre dalle h 11 alle 15 e dalle h 17 alle 20)

PRESENTAZIONE DELLE NUOVE MAGLIE DEL PIACE – Il 30 agosto alle ore 19 presso “L’Altro Village” presentazione ufficiale delle nuove maglie del Piace.

AL PIACE POINT e IN BIGLIETTERIA
– Possibilità di abbonarsi al PIACE POINT di Piazza Cavalli: Venerdì 30 agosto (h16-19) Sabato 31 agosto (h 9-12 e h 16-19), ven. 6 settembre h16-19, sab. 7 settembre h 9-12) e presso la biglietteria del Garilli (da lunedì a venerdì dalle h18 alle h 20).

IN CENTRO – Le hostess biancorosse promuoveranno tra le vie del centro la campagna abbonamenti nei giorni di venerdì 30 agosto, sabato 31 agosto, venerdì 6 agosto e sabato 6 agosto.

PUBBLICITA’ – Saranno nuovamente spediti volantini nelle cassette postali e verranno affissi poster stradali in alcuni significativi spazi pubblicitari in città.

SCIARPIAMO PIACENZA – Un’iniziativa che renderà biancorossa la città che sarà illustrata nella prossima settimana.

LA SQUADRA A PASSEGGIO PER LE VIE DEL CENTRO – Nella mattina di Sabato 7 settembre la prima squadra sfilerà in biancorosso per le vie del centro incontrando i tifosi;

BRINDISI TUTTI INSIEME – Sabato 7 settembre alle ore 18, presso il Piace Point di Piazza Cavalli, chiusura della campagna abbonamenti con brindisi per tutti i tifosi offerto da “Cantine 4Valli”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.