Quantcast

Piace sconfitto dal Modena, ma è festa al Garilli FOTO foto

Con un gol per tempo il Modena batte allo stadio Garilli un pur volenteroso Piacenza. Ma la squadra piacentina, considerata l’enorme differenza delle forze in campo, fa una bellissima figura e conferma il trend di crescita evidenziato già domenica scorsa con la Correggese. Novellino: "Grande ricordo di Piacenza"

Con un gol per tempo il Modena batte allo stadio Garilli un pur volenteroso Piacenza. Ma la squadra piacentina, considerata l’enorme differenza delle forze in campo, fa una bellissima figura e conferma il trend di crescita evidenziato già domenica scorsa con la Correggese. Di fatto si è concesso il minimo che si poteva concedere ad un avversario che viaggia a ben altri ritmi. TABELLINO E COMMENTO

Presentazione all’americana per il Piacenza, che a dodici giorni dall’esordio in campionato a Seregno si regala un’amichevole di lusso contro il Modena che sabato esordirà invece contro il Palermo. Una serata da oltre 600 tifosi che hanno animato il Garilli fin dalle otto di sera ricordando un calcio che qui, ormai, sembra distante anni luce anche se in realtà sono passati solamente due anni da quando il Piacenza affrontava la serie B. Novellino: “Piacenza mi ha lasciato un grande ricordo”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.