Piacenza, buona la prima: superato 2-1 il Parma Primavera FOTO foto

Il Piacenza Calcio ha sostenuto la prima amichevole della nuova stagione 2013/14 a Ponte dell’Olio oggi pomeriggio con fischio d’inizio alle ore 17,30 contro la primavera del Parma. In occasione dell’amichevole la vendita degli abbonamenti non sarà effettuata alla biglietteria dello stadio Garilli ma direttamente ai botteghini a Ponte dell’Olio.

Prima amichevole e primo successo per il Piacenza di William Viali, che, oggi a partire dalle 17.30 a Ponte dell’Olio, ha superato 2-1 la Primavera del Parma. In gol al 4′ Marrazzo e al 14′ Arena, mentre i ducali hanno accorciato le distanze con Haraslin al 31′. A testimonianza che si è trattato di partita vera, nonostante fosse il test d’esordio stagionale, da segnalare l’espulsione di Fumasoli al 78′. GUARDA IL FOTOSERVIZIO

Leggi la presentazione dell’incontro su sportpiacenza.it
Leggi la cronaca completa della partita su sportpiacenza.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.