Quantcast

Piacenza Calcio, presentate le nuove maglie e gli sponsor foto

E’ stata l’occasione per formalizzare il rinnovo della fornitura tecnica con la MACRON ed il rinnovo di sponsorizzazione con la MASTER dei fratelli Rainieri. 

Più informazioni su

Si è svolta presso il locale “L’Altro Village” la presentazione delle nuove maglie del PIACENZA CALCIO 1919 per la stagione agonistica 2013/14. E’ stata l’occasione per formalizzare il rinnovo della fornitura tecnica con la MACRON ed il rinnovo di sponsorizzazione con la MASTER dei fratelli Rainieri.

MAGLIA: Simbolo di una “Fede” Alla presenza del presidente onorario Stefano Gatti, del vice presidente Guido Molinaroli, della responsabile marketing di LPR Alessandra Verchiani, del Manager di Macron Andrea Girelli, Cluadio Salvini di Cosepi e del Direttore Commerciale di BCC Banca Centropadana dott. Luciano Saccani, Marco Scianò, consulente direzionale del club, ha presentato il simbolo per eccellenza della fede calcistica: le nuove divise ufficiali.

Ecco il dettaglio: • Macron conferma la propria sponsorizzazione tecnica e rilancia a nuovi progetti, Cosepi Sport il proprio supporto a 360° alla gestione del materiale del Piace. • IMMAGINE Macron ha proposto per il Piacenza Calcio e i suoi tifosi un modello di maglia realizzato e utilizzato solo per i top team. Sono stati rispettati i canoni della maglia del Piace (colore rosso e bordini bianchi) con l’aggiunta di diversi particolari che la rendono unica. • SPONSOR Sul davanti della Maglia Rossa saranno proposti, a rotazione, come sponsor principale i loghi dei locali della movida piacentina: River Park (usato nel mese di agosto), Village (usato nelle prime 5 partite), Avila, L’Altro Village, Vogue. Accompagna la maglia il logo Banca Centropadana, quale secondo sponsor. Ogni maglia sarà presentata il giorno prima della partita. • Sul RETRO il marchio Rossetti Market e Unicef (stile Barcellona) sono proposti sul restro della maglia. • LA MAGLIA BIANCA Sulla Maglia Bianca, spazio invece al logo dello sponsor principale Lpr Freni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.