Quantcast

Piacenza o Pro, chi vincerà la serie D? IL SONDAGGIO

La nuova serie D è alle porte, chi vincerà? Piacenza e Pro Piacenza hanno fatto rodaggio con le vittorie ottenute in Coppa Italia e ormai vedono la “data x”, quel primo settembre che darà inizio ad un campionato che si preannuncia tra i più combattuti di sempre

Più informazioni su

La nuova serie D è alle porte, chi vincerà? Piacenza e Pro Piacenza hanno fatto rodaggio con le vittorie ottenute in Coppa Italia e ormai vedono la “data x”, quel primo settembre che darà inizio ad un campionato che si preannuncia tra i più combattuti di sempre. Già perché in testa ci sarà un’ammucchiata di formazioni davvero competitive, alle quali si aggiunge il tradizionale equilibrio di un girone che assai di rado conosce squadre “materasso”. Forse per le piacentine il girone tosco-emiliano avrebbe costituito un via più semplice, fermo restando che vincere non è mai facile, ma di certo si sa che, sulla carta, il girone lombardo farà sudare (e molto) chiunque abbia intenzione di finire a braccia alzate. Sarete voi lettori di Sport Piacenza a fare il pronostico rispondendo al nostro sondaggio (vota in homepage oppure cliccando qui). Noi dal canto nostro ci limiteremo a presentarvi brevemente le squadre che sono, secondo gli addetti ai lavori, nel novero delle favorite. Poi sarete voi ad avere l’ultima parola. Per votare è necessario iscriversi (l’iscrizione è gratuita).

Vota il sondaggio di Sportpiacenza.it CLICCANDO QUI 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.