Quantcast

Piva: «Mi voleva il Piacenza, ma il cuore è Fiorenzuola»

Inizia l’ottavo anno in rossonero per Dennis Piva.

Più informazioni su

Inizia l’ottavo anno (non consecutivo) in rossonero per Dennis Piva. Che ha rifiutato l’offerta del Piacenza per proseguire il progetto iniziato nella stagione 2012-2013. Non è stato facile declinare la proposta del diesse biancorosso Marzio Merli, ma il rapporto con Fiorenzuola e il Fiorenzuola ha avuto la meglio. “Il Piacenza ha rappresentato un periodo fondamentale per la mia vita – spiega il capitano rossonero – a Piacenza sono cresciuto e ho vissuto anni fantastici. Ma a Fiorenzuola sono diventato un giocatore e non me la sentivo di lasciare a metà il progetto iniziato l’anno scorso. Anche la fascia di capitano, non lo nego, ha avuto il suo peso in questa scelta. Voglio però ringraziare il diesse Merli per l’interessamento che mi ha davvero inorgoglito”.

Leggi tutta l’intervista di Dennis Piva che parla anche dei tifosi rossoneri – http://www.sportpiacenza.it/calcio/notizie.asp?n=67800&l=0

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.