Quantcast

Podenzano e Monticelli, cambiamenti alla viabilità

Modifiche sulle provinciali Valnure e Padana Inferiore

Più informazioni su

Podenzano, senso unico alternato sulla strada provinciale Valnure. Il servizio Edilizia, infrastrutture e grandi opere della Provincia di Piacenza informa che lungo la strada provinciale 654R di Valnure è stata istituita in data odierna la circolazione veicolare a senso unico alternato mediante l’utilizzo di impianto semaforico nel territorio del Comune di Podenzano tra la località Gariga e il capoluogo. Il provvedimento, che rimarrà in vigore fino al 4 ottobre 2013 dal lunedì al venerdì, si rende necessario per un intervento connesso al rifacimento della rete gas metano.

Monticelli, limitazioni al traffico sulla Provinciale 10R Padana Inferiore. Il settore Agricoltura, edilizia e viabilità, turismo e cultura della Provincia di Piacenza informa che lungo la strada provinciale 10R “Padana Inferiore” in località San Nazzaro nel comune di Monticelli rimarrà in vigore la circolazione a senso unico alternato con limitazione della velocità a 30 chilometri orari e con la presenza di movieri dalle 7 alle 9 e dalle 17 alle 19 fino al 31 dicembre 2013. Il provvedimento si rende necessario per la realizzazione della modifica della viabilità all’altezza delle nuove intersezioni di via Paiella e via Granelli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.