Quantcast

Ponte sul Trebbia, dietro front sui lavori. Niente traffico a senso alternato

Il provvedimento si era reso necessario per consentire in sicurezza i lavori di regolazione di un giunto della struttura.

Più informazioni su

A differenza di quanto precedentemente comunicato non sarà più necessario dover ricorrere al senso unico alternato (inizialmente previsto dal 29 agosto al 4 settembre) sul ponte Paladini Tra Rottofreno e Gragnano a Piacenza. Il  Il provvedimento si era reso necessario per consentire in sicurezza i lavori di regolazione di un giunto della struttura. L’intervento è stato rimandato di qualche giorno. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.