Quantcast

Pontedellolio, successo per la 343esima Fiera di S. Rocco FOTOSERVIZIO foto

Come ogni anno la centrale strada del Borgo è stata riempita da centinaia di bancarelle multicolori richiamando numerosissimi visitatori. Non sono mancati musica, intrattenimento e negozi aperti lungo il Borgo, insieme all’attesissima e antichissima Fiera del Bestiame in Via Montegrappa

Più informazioni su

Grande successo a Pontedellolio per la tradizionale Fiera di San Rocco, appuntamento storico nato nel 1617 e giunto alla 343esima edizione. Come ogni anno la centrale strada del Borgo è stata riempita da centinaia di bancarelle multicolori richiamando numerosissimi visitatori. Non sono mancati musica, intrattenimento e negozi aperti lungo il Borgo, insieme all’attesissima e antichissima Fiera del Bestiame in Via Montegrappa.

GUARDA IL FOTOSERVIZIO

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.