Pontenure, il Pd festeggia con buon cibo e tanto sport

Da venerdì 16 a domenica 18 agosto e, successivamente, da venerdì 23  a domenica 25 agosto

Più informazioni su

Ritorna anche quest’anno, come è ormai tradizione, la festa del Partito Democratico di Pontenure (PC), presso il campo sportivo comunale di piazza Giovanni Falcone: da venerdì 16 a domenica 18 agosto e, successivamente, da venerdì 23  a domenica 25 agosto, sei serate all’insegna della buona cucina con menù tipico piacentino, pesce e specialità siciliane, con servizio al tavolo; il tutto allietato da orchestre di ballo liscio, gare di briscola, libreria, stand di espositori e banchetto equo e solidale.

Venerdì 23, alle ore 18.00, torneo di calcetto in memoria di Adriano Paratici e, in serata, contest di band giovanili.
Sabato 24, alle ore 14.30, gara ciclistica.

Due sono i momenti di discussione e confronto politico previsti alla festa democratica  del PD di Podenzano,Incentrati su temi di attualità di livello locale e nazionale:
 
il 16 saranno presenti i sindaci di Piacenza Paolo Dosi, di Podenzano Alessandro Ghisoni e di Travo Lodovico Albasi per un confronto amministrativo a livello locale  e politico del PD nazionale, alla luce delle primarie di novembre.
 
Il 17 saranno presenti Marina Molinari Segretario Generale Aggiunto UST CISL Parma e Piacenza, Giulia Piroli presidente dell’Assemblea Provinciale del PD e Stefano Spelta Direttore Generale  dell’A.R.P. di Podenzano. Terma:il lavoro, a livello locale, e nazionale con un occhio di riguardo alla recentissima approvazione da parte del Governo Letta del Decreto lavoro.s

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.