Poste, da lunedì riapertura pomeridiana per cinque uffici nel piacentino

Pensioni prelevabili dagli sportelli automatici, in funzione 24 ore su 24, anche domenica 1° settembre per i pensionati della provincia di Piacenza che hanno scelto l’accredito sul conto Bancoposta o sul libretto postale

Più informazioni su

Pensioni prelevabili dagli sportelli automatici, in funzione 24 ore su 24, anche domenica 1° settembre per i pensionati della provincia di Piacenza che hanno scelto l’accredito sul conto Bancoposta o sul libretto postale. Il prelievo massimo consentito (con la carta Postamat Maestro o con la Libretto Card) è di 600 euro al giorno e può essere effettuato presso i 25 Atm Postamat presenti sul territorio provinciale.

Da lunedì 2 settembre, inoltre, in concomitanza con il pagamento delle pensioni, viene ripristinata l’apertura al pomeriggio anche negli uffici postali di Piacenza 3 (via Colombo), Piacenza 5 (via Carini) e Piacenza 7 (via Trivioli). Con la ripresa del turno pomeridiano i tre uffici postali piacentini tornano ad osservare l’orario continuato di apertura dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 19.05, mentre resta invariato l’orario del sabato dalle 8.20 alle 12.35.

Sempre a partire dalla stessa data riaprono al pomeriggio in provincia, con gli stessi orari, anche gli uffici postali di Castel San Giovanni e Fiorenzuola. Quindi l’operatività di tutti gli uffici postali del Piacentino torna a pieno regime con gli orari consueti sia per le spedizioni (Posta Prioritaria, posta Raccomandata, posta Assicurata, Postacelere e pacchi) sia per i servizi finanziari (Buoni Postali Fruttiferi, Libretti, Fondi comuni, Obbligazioni, prodotti assicurativi Poste Vita, Prestiti e il servizio di trasferimento internazionale di denaro MoneyGram).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.