Quantcast

Prova a rubare un furgone in un garage, l’allarme lo mette in fuga 

Prova a rubare in un garage ma non fa i conti con il sofisticato sistema di allarme ed è costretto alla fuga. È accaduto ieri mattina in una palazzina di via Mafalda di Savoia a Piacenza

Più informazioni su

Prova a rubare in un garage ma non fa i conti con il sofisticato sistema di allarme ed è costretto alla fuga. È accaduto ieri mattina in una palazzina di via Mafalda di Savoia a Piacenza. Qualcuno ha infatti provato a introdursi in un box seminterrato, all’interno del quale era custodito un furgone Mercedes Vito, dopo aver provocato uno squarcio in prossimità della maniglia della basculante. Purtroppo per lui il garage era dotato di un impianto di allarme sonoro con tanto di telecamera installata all’interno, entrato tempestivamente in funzione. L’uomo, ripreso di spalle e descritto con indosso un paio di jeans ed una canottiera bianca, si è quindi dato ad una precipitosa fuga. Sul posto è intervenuta una volante della polizia per i rilievi. Accertamenti sono in corso. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.