Quantcast

“Ripartiamo da Forza Italia”, sabato incontro a Fossadello

Un incontro che verterà sui temi legati alla situazione politica locale e nazionale e in particolare per parlare del futuro dopo l’annuncio di Silvio Berlusconi di ridare vita a Forza Italia, il partito nato nel ’94 alla guida del quale l’ex premier vinse le elezioni

Più informazioni su

“Ripartiamo da Forza Italia”. Questo lo slogan dell’incontro previsto per sabato 24 agosto alle 16 all’agriturismo Bosco Celati a Fossadello di Caorso (Piacenza). Un incontro che verterà sui temi legati alla situazione politica locale e nazionale e in particolare per parlare del futuro dopo l’annuncio di Silvio Berlusconi di ridare vita a Forza Italia, il partito nato nel ’94 alla guida del quale l’ex premier vinse le elezioni. A Fossadello è attesa anche la partecipazione dell’on. Elio Massimo Palmizio. Alle 19 è prevista la cena al costo di euro 20.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.