Quantcast

Ristrutturazioni, la tabella delle agevolazioni fiscali di Confedilizia

Predisposta dall’ufficio studi dell’associazione evidenzia le agevolazioni fiscali previsti dal Decreto Ecobonus per questi interventi

Più informazioni su

Confedilizia ha diffuso la “Tabella delle agevolazioni fiscali per ristrutturazioni edilizie, acquisto mobili, interventi di risparmio energetico e antisismici” predisposta dal suo ufficio studi. “Le agevolazioni – spiega il comunicato – risultano in seguito alla conversione in legge del decreto-legge n. 63/’13 (cd. Decreto Ecobonus); alcune delle misure indicate entreranno in vigore solo il giorno successivo alla pubblicazione in Gazzetta Ufficiale (prevista a giorni) della citata legge di conversione”.

SCARICA LA TABELLA DELLE AGEVOLAZIONI

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.