Quantcast

San Nicolò, ladri in ditta messi in fuga dall’allarme

Tentato furto nella notte ai danni di una ditta di San Nicolò. L'allarme dell'azienda, scattato poco prima delle 23, ha richiamato sul posto una pattuglia di Metronotte Piacenza

Tentato furto nella notte ai danni di una ditta di San Nicolò. L’allarme dell’azienda, scattato poco prima delle 23, ha richiamato sul posto una pattuglia di Metronotte Piacenza. Giunta sul posto, la guardia notava che un cancello, solitamente aperto, era stato chiuso. Durante l’ispezione all’interno del cortile, emergeva che due pannelli di plexiglass del portone sinistro erano stati rimossi e gettati a terra. Nelle aree limitrofe, confinanti con l’azienda vicina, venivano ritrovati due trapani, probabilmente abbandonati dai malviventi durante la fuga. Durante il controllo effettuato all’interno dei locali, il responsabile riferiva che non vi erano altre anomalie di rilievo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.